giovedì 24 settembre 2009

Un the con il Cappellaio Matto


(Scusate per la scarsa qualità ma ho lo scanner che fa il balordo ultimamente =_=")
Alice nel Paese delle Meraviglie... Ho sempre adorato, sin da "citto", questa fiaba e tuttora impazzisco quando la rileggo (il cartone della Disney si, è caruccio, ma è completamente differente dalla prima versione della fiaba per cui non lo digerisco...)
Comunque...Il the con il Cappellaio Matto è un sogno che tutt'ora mi perseguita o meglio, che è un piacere risognare. Anche se nei miei sogni è ben diverso (la versione che ho trasportato su carta sembra quasi un delirio post-acidi) ho preferito usare uno stile...diciamo, più psicologico che fiabesco...La cosa che più mi spaventa è che colpo potrà pensare uno psicologo su questo disegno (ho fatto un disegno l'anno passato che era completamente fuori di testa, come un mio compagno di classe ricorderà bene)

Nessun commento:

Posta un commento