venerdì 25 settembre 2009

Fine vacanze...Nuovo inizio

Oggi era l'ultimo giorno di stage...Purtroppo da Lunedi si ricomincia...Svegliarsi alle 6 e 45 e cercare di prendere il pullman alle 7, sperare che si sfondi a metà tragitto (possibilmente dopo Tuscania) dormire le prime 3 ore per recuperare qualche ora di sonno arretrato...Ricomincia Terzaera...Che cancro...
Meno male che quest'anno è l'ultimo poi mi aspetta l'Accademia di Comics a Roma...Il sogno di una vita *sniff*
Comunque...Adesso arriva il mio periodo preferito...L'Autunno e l'Inverno! Giornate più corte, quel freddo da farti imbacuccare fino alla testa, giacconi pesanti, pioggia e partite ad Halo 3 vicino alla fidata stufetta...
Eh si...Adoro questa stagione^^
Parlo d'altro...Sto cominciando a sentire il dannato bisogno di avere un angolo personale per disegnare...Probabilmente mi sposto al magazzino dove ho il tavolo da disegno ( in casa non so dove piazzarlo) e sopratutto ho assolutamente bisogno di una tavoletta grafica e di corsa...Solo che le mie finanze si sono praticamente prosciugate...Bah.
Va beh, lascio in pace le vostre membra stanche mentre io me ne ritorno in prima linea nella lotta senza quartiere contro il nemico più spietato, insulso, puzzone e orribile di questa stagione... Le Cimici! No cazzo! Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento