mercoledì 23 settembre 2009

The story so far...

Sono nato il 14 Febbraio del 1990 in una città sperduta nel nord del Lazio, precisamente a Viterbo...
In realtà c'è ben poco da dire sui miei primi 10 anni di vita, a parte che, da quando la memoria me lo consente, ho sempre adorato fare di testa mia, qualsiasi cosa...Diciamo che come tanti altri ho vissuto la "fanciullezza" (Cristo, come odio 'sta parola) normalmente...Mi è sempre piaciuto quindi cacciarmi in ogni tipo di guaio, spararmi contro un muro dopo una lunga discesa in bici, fare capanne sugli alberi e scannarmi per ogni minima cavolata...Già dai primi anni d'asilo ho sempre disegnato, senza sosta, subito dopo aver conosciuto il fumetto...Nei 3 anni delle Medie, però, ho iniziato a dare sempre meno spazio al fumetto, questa fu una delle scelte più sbagliate della mia vita... Si dice che nella vita di un uomo ci sono circa 3 scelte che ti fregano per sempre. Beh, questa è una...La seconda è avvenuta finita la 3^Media...Ho preferito seguire gli amici invece della mia passione. Infatti mi sono iscritto a Ragioneria e difatti fu un completo disastro...Circa un centinaio di giorni di assenza, un bordello di note e litigate con i professori...Stroncato senza onore.
Poi durante l'estate del 2005, diciamo per noia, ripresi in mano la matita ed un foglio e quel giorno capii che dovevo seguire la mia passione. Nel 2005 mi sono segnato in un Istituto Grafico Pubblicitario dove ho passato e continuo a passare gli anni più belli, deliranti, spensierati ed incontrollabili della mia vita. L'ambiente di questa scuola mi ha risanato, era come entrare in nuova dimensione, con persone nuove (ed alcune veramente fuori di testa) e una mentalità molto più aperta che quella di un maledetto paesino di 2000 anime. Negli ultimi anni la mia abilità nel disegno è aumentata, ma non per il fatto della grafica pubblicitaria ed il resto (in quella scuola di grafica ho imparato solo ad usare Photoshop ed Illustrator) ma per il fatto che ogni ora era buona per disegnare di nascosto (specialmente nelle ore di Matematica dove o dormo o abbozzo qualcosa sul blocco personale)
Se Dio vuole quest'anno sarà l'ultimo...Dico sempre "Meno male che manca quest'anno e poi scappo da 'sta gabbia di matti" ma in realtà mi dispiace un sacco finire le superiori...Probabilmente con i miei compagni, in assoluto le migliori persone che io abbia mai conosciuto, non ci rincontreremo più, forse solo ad una rimpatriata di classe...
Più o meno è tutto, tra circa 5 giorni inizierò questo fantomatico anno scolastico continuando a fare quello che faccio sempre...Cazzeggio, bere, fumare, sparare boiate e disegnare...



Nessun commento:

Posta un commento